Casa EcologicaCasa Clima certificata

Case prefabbricate in legno

Richiedi informazioniI vantaggi delle nostre case prefabbricate in legno sono numerosi: risparmio sui costi dell'energia, grazie all'isolamento termico del legno X-LAM, ma anche rispetto per l'ambiente circostante, sicurezza e garanzia antisismica e antincendio.

Case prefabbricate in legnoLe nostre case prefabbricate in legno con tecnologia antisismica X-LAM sono progettate e costruite secondo l'alto standard Casa Clima A+ Oro, che consente di vivere in un ambiente sano, grazie alla traspirazione naturale del nostro sistema costruttivo, e allo stesso tempo confortevole, perché il tepore non viene disperso al di fuori della casa, grazie all'isolamento termico del materiale utilizzato, il legno X-LAM, che unisce materiali ecologici come il legno a innovativi studi di ingegneria grazie ai quali si è progettato un materiale flessibile, resistente e antisismico.

I valori di isolamento termico, e di resistenza ai terremoti e agli incendi, rispettano i più alti standard europei nel settore della sicurezza. Le caratteristiche del legno X-LAM ne fanno infatti un materiale di alta qualità, capace di superare i test di sicurezza di qualsiasi altro materiale utilizzato in campo edile, come il cemento e l' acciaio.

Case in legnoUn altro vantaggio delle nostre case prefabbricate in legno è la rapidità di esecuzione dei lavori, che assicurano l'abitabilità della casa in tempi brevissimi. Gli elementi di legno lamellare X-LAM grazie alla struttura monolitica a setto continuo dei pannelli, permettono una messa in opera veloce, una riduzione del numero di giunti, l'eliminazione di pilastri, degli architravi e delle tamponature, ottenendo in modo facile e veloce risultati straordinari in termini di ermeticità della casa, dispersione del calore, diffusione del vapore, insonorizzazione e resistenza al fuoco. Potrete scegliere la vostra casa ideale scegliendo entro una vasta gamma di modelli e design architettonici. La casa del futuro ha infatti conquistato un gran numero di professionisti nel settore, dagli ingegneri agli architetti, che si occupano di realizzare delle case a misura d'uomo, integrando innovazione e sostenibilità ambientale.

La bioedilizia prefabbricata ha conquistato molti settori della costruzione edile, non è utilizzata solo nella costruzione di singole abitazioni, vengono infatti progettati e realizzati edifici come ville, residence, alberghi, palazzi, che possono usufruire del risparmio energetico e della salubrità dell'aria propri delle case ecologiche, abbattendo i costi di gestione in edifici perfettamente integrati all'ambiente circostante, nel rispetto non solo della natura, ma anche degli standard europei sulla sicurezza.

Il nostro Staff è a tua disposizione per eventuali chiarimenti o per ulteriori informazioni, contattaci.